sabato 12 marzo 2016

Che non sia solo la fame a far sempre compagnia













Sono sceso giù dal treno,per guardar se era sereno.Una nuvola è passata,in tutta la giornata.Mi hai poi detto:'Non mi fermo a casa tua,la mia stanza è meno buia'.Son rimasto come un cane,senza soldi e senza pane.


Se son solo sto disastro,vendo tutto;mi rilasso.Mi hai umiliato tante volte,non ho più le giravolte.Son deciso a diventare,Direttore Generale.Da quel posto, stai sicura,sarai l'ultima creatura,a far sempre certe scene,da signora un po' borghese.


Il mio morale è migliorato,non son più assai ignorato.Ne ho tante di sicuro,di ragazze senza il muro.Loro sono più serene,non fan mai di grosse scene.No, non han sol la bocca buona,e non hanno solo fame,di svestir le lor sottane.
 






























Nessun commento:

Posta un commento