venerdì 18 marzo 2016

Una BuonaNotte








Stai dormendo col cuscino tra le braccia.Non hai tolto l'ultimo calzino.E neppure l'orecchino.Io mi sto lavando i denti.C'è una carie!Accidenti.
Si mi tolgo lo stivale.Non fa poi sì tanto male.Ho saputo che ti sposi.Son soldoni per regalo.Me ne resto a bocca asciutta.Non mi piace la pasta asciutta.
Il minestrone non è stato male.Te la sei cavata col maiale.Era buono per davvero.Il prosciutto.Non il velo. Poi mi hai detto: poverino... sei un cretino.
Poi ti ho vista tirar fuori l'anello nuziale.Ho visto il mio.Non è male.L'ho provato immediatamente.Che dolore al dente!Non è più la mia misura.
Son sicuro che c'è un'altro.Il mio dito non si è più allargato.Dal giorno del fidanzamento.Che tormento!La mia vita è oscillante.Via una donna... avanti tante.







































Nessun commento:

Posta un commento